1.jpeg

Contattaci su WhatsApp

Newsletter

1.jpeg

Contatti

Strada Argentina 25, Sector 1 Bucarest (Romania )

 

Tel:  00.40. 724.485.782 

Fax: 00.40.31.432.96.60

 

e-mail: info@vincixfuturo.com; vincixfuturo@gmail.com ​

Ente accreditato al Ministero dell'Istruzione | Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali  | Ministero del Turismo Rumeno.

Scegli di specializzarti in Romania e

diventa un professionista europeo

unnamed.jpeg
ministerul-educatiei-nationale-logo-cd79c94c85-seeklogo.com
ministerul_turismului_logo.jpeg

facebook
linkedin
whatsapp

Vincix Futuro ENTE ACCREDITATO dal Ministero dell'Istruzione rumeno vi offre la possibilità di conseguire certificazioni linguistiche valide in tutto il mondo

 

 

 

LE NOSTRA OFFERTA: Certificazioni linguistiche per tutte le lingue (A1. A2, B1, B2,C1,C2)

 

 

-invio di tutto il materiale didattico per la preparazione online

 

-esame di lingua online e il relativo attestato 

-Assistenza bilingue e logistica;​​

 

 

 

 

durata massima del percorso: 2 mesi totali

 

 

 

 

Requisiti per accedere ad entrambi i percorsi:

 

-essere cittadino dell’Unione europea;

 

 

DOCUMENTI NECESSARI PER ENTRABI I PERCORSI:


-Copia carta di identità e codice fiscale,
 


Riconoscimento delle certificazioni linguistiche rumene:


In applicazione della direttiva 2005/36/CE, recepita in Italia con il decreto legislativo n. 206 del 6 novembre 2007 è possibile presentare richiesta di riconoscimento per le certificazioni linguistiche conseguite nello stato rumeno

Il riconoscimento può essere richiesto  per tutte le abilitazioni o le conoscenze linguistiche acquisite, per le  quali l’interessato sia legalmente abilitato nel Paese che ha rilasciato il titolo ed a condizione che tali insegnamenti trovino corrispondenza nell’ordinamento  italiano (professione corrispondente).

Per formazione regolamentata si intende la formazione che porta al conseguimento di un titolo  (formazione teorico-pratica, disciplinare e didattico-pedagogica) che, in base alle norme del Paese ove è stato conseguito o riconosciuto, consente l’esercizio della professione o il riconoscimento del titolo acquisito.

Sempre ai fini del corretto riconoscimento della professione è previsto il possesso della conoscenza linguistica. L’art. 4 della Direttiva 36/2005/CE e l’art. 7 del relativo decreto legislativo nazionale di attuazione n. 206/2007 prevedono, che per l’esercizio della professione, i beneficiari del riconoscimento delle qualifiche professionali devono possedere le conoscenze linguistiche necessarie. Per conoscenza linguistica necessaria si intende la conoscenza della lingua dello Stato ospitante di livello coerente con  la natura della professione che si intende esercitare.

 

 

 

 

 

 

 

Creato con Flazio.com